Quest Hub

L’Associazione GG! - Giochi in Gioco ODV organizza “Quest Hub: Giochi in Gioco” presso il Centro Giovani “Innovation Young” di Monfalcone, con il contributo e la collaborazione del Comune di Monfalcone.

L’iniziativa prevede una serie di eventi e/o sessioni di gioco, tra cui giochi da tavolo, giochi di ruolo e simili, con l’obiettivo di espandere gli orizzonti di gioco al Centro Giovani di Monfalcone!

Nel corso del 2023 le nostre attività hanno visto una grande partecipazione, specialmente nel periodo estivo: gli eventi sono stati organizzati in modo da garantire un'ampia scelta di giochi, in modo da soddisfare i gusti e gli interessi di tutti i partecipanti. I nostri volontari sono stati presenti per spiegare le regole dei giochi e per facilitare l'organizzazione dei gruppi di gioco, e contemporaneamente erano presenti diversi tavoli che parallelamente si dedicavano a giochi differenti.

L'obiettivo principale dell'iniziativa è quello di creare un'occasione di incontro e socializzazione per tutti, offrendo un momento di divertimento ed intrattenimento in un ambiente amichevole ed accogliente.

Il progetto "Quest Hub - Giochi in Gioco" dell'Associazione GG! è realizzato con il contributo del Comune di Monfalcone.